Il processo con Jointly è completo: partiamo dal briefing creativo che ci viene fornito e arriviamo fino alla consegna del video finale.
Per ogni content sviluppato per Jointly ci occupiamo della creatività in sinergia con le idee del reparto comunicativo di Jointly e di Chapter24, organizziamo la produzione di ogni shooting, coinvolgendo creativi, host, operatori e fonici e seguiamo fino all'ultimo frame la postproduzione dei contenuti.
L'obiettivo è di produrre contenuti che possano generare anche dell'entertainment oltre a perseguire l'obiettivo specifico di ingaggiare i partecipanti del video o comunicare un determinato prodotto dell'azienda.
Nel video prodotto per Prysmian, abbiamo raccontato il campus estivo dei figli dei dipendenti, attraverso le loro sensazioni e i feedback dei genitori che hanno aderito a questa iniziativa.
Hacking Jointly è stata la giornata finale in presenza di un percorso online durato alcuni mesi, dedicato alla scoperta del mondo del lavoro da parte di un gruppo di ragazzi della Gen Z.